martedì 11 ottobre 2011

Operazione babbucce da elfo infeltrite

Per "La matassa e il gomitolo" è disponibile un sacco carico carico di lana 100% gomitolata che una volta lavorata all'uncinetto e messa in lavatrice diventa feltro.


Tempo fa' ho trovato in rete uno schema (uno dei tanti) per realizzare babbucce da elfo (come le chiamo io!) composte ciascuna da una combinazione di 6 piastrelle quadrate della nonna. Ma io le voglio provare la variante infeltrita!!!
Eccolo...è però in inglese!
http://www.purlbee.com/granny-square-slippers/

La parola chiave di questo progetto è "multicolore", per questo ho scelto di provare questo tipo di filato, non essendo ancora riuscita a tingere lana naturale così bene!
Che ne dite? Ho già pronte 2 piastrelle, ma non vedo l'ora di finirle e provare a montare tutto.

Allora a prestissimo per vedere il risultato finale...intanto potete provare!
*Vale*

Nessun commento:

Posta un commento