venerdì 9 dicembre 2011

4° appuntamento del venerdì: Blog-amico!

"La matassa e il gomitolo" vi annuncia il 4° appuntamento fisso del venerdì.
Oggi voglio dedicare questo spazio ad un'amica blogger della maglia...ecco il link al suo blog http://ekeloaknits.blogspot.com/

Eccola! Riuscite a trovarla?!
Immagine di http://ekeloaknits.blogspot.com/


- Chi è? Paola detta Ekeloa
- Tipologia di contenuto? Maglia, sperimentazione filati, recensioni filati, creatività in generale (cucito, kint e crochet), passione
- Perchè ve lo consiglio? Paola è creativa, e come tutte ha sempre tanti progetti originali da mostrare. Tra i suoi post si possono leggere delle vere e proprie "lezioni di maglia".
- Altre info... è un blog  vivace, giovanissimo, colorato e personalmente lo ritengo una finestra aperta per scoprire nuovi filati e punti! Poi come ogni donna creativa, anche Paola si racconta nel suo blog...per questo ho deciso di recensirlo!

Con questo spazio-amico non posso che augurarvi un buon fine settimana di cuore e per chi lo fa' anche un buon ponte. Vado al lavoro ora!
A prestissimo!
*Vale*

 

1 commento:

  1. Io sono una cippa con maglia uncinetto e cucito ma mi piace vedere i lavori fatti a mano.. questa ragazza è bravissima! Sono curiosissima di vedere come sono venute le scarpette da elfo infeltrite Oo!!!

    RispondiElimina