sabato 11 febbraio 2012

Bianco fine settimana!

Mentre la neve scende lenta, silenziosa e leggera ad imbiancare il caro paesello montano di Zorzoi, "La matassa e il gomitolo" si mette all'opera...


Scaldo gli uncinetti e con il fuoco acceso mi porto avanti con qualche lavoro che mi hanno commissionato. Ecco uno scaldacollo bicolore che inizia...


e qualche ricerca per un modello di berretto un po' diverso dal solito...necessariamente con pon pon e in lana grossa da lavorare con uncinetto 7-8mm!
Ecco a cosa avevo pensato...
Modello berretto pon pon gigante
Che ne dite?! Ed è con questo che vi abbraccio e vi saluto. Buon fine settimana.
*Vale*

5 commenti:

  1. Ma questa non è neve,Vale!!Quest'anno l'Italia si è rovesciata!Mi fa piacere saperti all'opera davanti al camino...Il berretto mi piace molto..ha anche i miei colori preferiti!Ciao e buon fine settimana..al calduccio!

    RispondiElimina
  2. che bello trovare un blog "crochetoso"!!! anch'io mi diletto...ma da poco più di un anno. a presto! :)

    RispondiElimina
  3. Rinnovo i miei complimenti anche per il fatto che sei davvero instancabile. Ti aspetto sul nostro blog: avrai una sorpresa! Lara

    RispondiElimina
  4. Direi che il berretto mi piace molto, adoro i ponpon "cicciosi"! :)Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina