giovedì 26 aprile 2012

Borsa multicolore finita!

"La matassa e il gomitolo" ha terminato un altro piccolo progetto con soddisfazione...
Ecco la borsa porta lavoro...

Per eseguire i manici ho eseguito 1/6 di giro a punti bassi, poi 12 catenelle libere, poi 1/6 di punti bassi e così via per il resto del giro. Ho creato gli spazi per i 2 manici, ho completato e rinforzato con altri 2 giri di punti bassi.
Ho voluto subito testarla...


E' capiente, resistente e allo stesso tempo morbida...piena di gomitoli è un esplosione di colori!
Visto che è una bella giornata con questo post vi saluto...torno al mio piccolo orto aromatico-officinale! Buona giornata di sole anche a voi!
A prestissimo...*Vale*

4 commenti:

  1. Che bella, hai le mani d'oro cara mia!
    Anche io oggi ho fatto un pò di "balconing".. la giornata è bellissima ma c'è vento ahimè!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui c'è vento con un bel sole caldo! Ho piantato ancora qualche aromatica...ed ho finito la borsa!

      Elimina