venerdì 6 settembre 2013

Nuove creazioni in corso...New creations wip...

Dopo una difficile settimana "La matassa e il gomitolo" ha sentito il bisogno di ricominciare a lavorare a crochet. Questa è una nuova creazione...berretto Nepal da bambino creato con Lana d'Abruzzo naturale e vello ghiaccio.
A presto...rimanete collegati. Ciao.

After a difficult week "The skein and the ball" had feel the need to restart crocheting.
These are a new creation...Nepal baby cap made with naturale and ice Lana d'Abruzzo.
See you soon...stay tuned.
Bye
*Vale*

4 commenti:

  1. Bellissimo il berretto!Spero tutto sia ok per te!Ciao!

    RispondiElimina
  2. bello il cappello, semplice ma molto carino!
    Sono arrivata ora al tuo blog e ti seguirò con interesse, da un pò ho riscoperto anche io l'uncinetto imparato da bambina
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria...grazie! Mi fa piacere che tu abbia riscoperto una bella passione come l'uncinetto. Io ho imparato da mia madre, da piccola ero "tra due fuochi"...mia nonna con la maglia e mia mamma a unci! Ecco cosa ne è nato. Buone uncinettate Valentina

      Elimina