domenica 2 febbraio 2014

WID #5...novità in arrivo!

"La matassa e il gomitolo" ha lavorato parecchio questa settimana...anche con uncinetto e ferri.
Ecco qui la lista n°5 delle cose fatte e che farò con qualche fotografia.

"The skein and the ball" have worked a lot this week...with crochet and knit needles too.
Here there's the WID list #5 with some photos.

COSA HO FATTO...
- Terminato il basco verde
- Preparate le diapositive per il mio seminario a "Dolomiti in scienza 2014"
- Iniziati scaldamani in filato di pile e un paio babbucce ai ferri con filati avanzati misti.





COSA FARO'...
- Finirò le creazioni iniziate
- Inizierò un tappeto all'uncinetto con Lana d'Abruzzo 4:4000 simile a quello nella foto.
- Terrò il mio seminario a Belluno sabato 8 Febbraio nella locandina.

 

WHAT I DONE
- I finished the green basco
- I prepare slides for my workshop at "Dolomiti in scienza 2014"
- I started handwarmers with pile yarn and a pair of knitted slippers with remained mixed yarn.

WHAT I WILL DO
- I'll finish started creations
- I'll start a crocheted carpet with Lana d'Abruzzo 4:4000 similar with this in the photo.
- I'll do my workshop in Belluno on saturday 8th febraury in the poster.

Per ora è tutto, spero apprezzerete questa pubblicazione. Buon inizio settimana.
That's all for now I hope you appreciate this post. Have a good week start.
*Vale*

Nessun commento:

Posta un commento