mercoledì 26 febbraio 2014

WID list#8...creatività!

Lo scorso fine settimana ho visitato Abilmente a Vicenza e non ho avuto tempo per scrivere questo post. Ma ora...posso postare una ricca lista WID n°8 a metà settimana! Oh sì!
Last week-end I visited Abilmente in Vicenza and I had no time to write this post.
But now...I can post a rich WID#8 in the middle of the week! Oh yes!

COSA HO FATTO...
- Ho visitato Abilmente con i suoi colori, creatività, sorrisi e alcuni amici...e ho fatto acquisti creativi!


- Ho veramente terminato le mutande baby aggiungendo un bottone in legno naturale.

- Ho continuato il tappeto a uncinetto con Lana d'Abruzzo

- Ho terminato il cavallo di ispirazione Waldorf con lana naturale


COSA FARO'
- Continuerò i lavori iniziati
- Farò una programmazione creativa della primavera e estate
- Creerò e creerò ancora...
- Farò una pausa andando a trovare alcuni amici e i miei genitori a Varese

WHAT I DONE...
- I visited Abilmente with its colours, creativity, smiles and some friends...and I done creative shopping!
- I really finished knitted baby slip adding a natural wood buttons.
- I continued crochet rug with Lana d'Abruzzo
- I finished Waldorf ispired horse with natural wool

WHAT I'LL DO...
- I'll continue started works
- I'll do a creative planning for next spring-summer
- I'll create and create more...
- I'll have a pause visiting some friends and my parents in Varese.

Ecco tutto! Ma...a presto con le nuove creazioni! Passate una buona settimana...
That's all! But...see you soon with new creations! Have a good week...
*Vale*

2 commenti:

  1. Quante cose! Io questa edizione di Abilmente l'ho saltata... proprio quando c'eri tu? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura ci saranno di sicuro altre occasioni! Comunque sono sempre attiva ma anche tu vedo!!!

      Elimina