martedì 18 febbraio 2014

WID#7 Una settimana impegnativa...

E' stata una settimana dura per "La matassa e il gomitolo" ma ho creato...
ecco tutto nella lista WID n°7!
Mi scuso per il ritardo di questo post a causa della mancanza di linea internet.

It's an hard week for "The skein and the ball" but I create...here there's all I done in WID list #7!Sorry I'm late with this post 'cause I don't have internet line on.

COSA HO FATTO
- Ho terminato il cestino a uncinetto con lana sarda


- Ho finito le mutande da neonato ai ferri (modello triangolo)
- E' arrivata la lana d'Abruzzo

















COSA FARO'
- Inizierò veramente il tappeto a uncinetto con lana d'Abruzzo 4:4000 roccia e sole.
- Visiterò Abilmente 2014 a Vicenza il 23 febbraio.
 
WHAT I DONE
- I finished crocheted basket with sardinian wool
- I finished knitted baby slip (triangle model)
- Lana d'Abruzzo arrived  
WHAT I'LL DO
- I'll really start wool crocheted rug with Lana d'Abruzzo 4:4000 rock and sun
- I'll visit "Abilmente 2014" in Vicenza on 23rd febraury.

Per ora è tutto e buona settimana a voi!
That's all for now and I wish you a good week.
*Vale*


Nessun commento:

Posta un commento