domenica 9 marzo 2014

WID#9...primavera silenziosa!

Aspettando la primavera "La matassa e il gomitolo" ha trascorso una settimana corta ma molto impegnativa...molto lavoro e solo poca creatività, ma ecco qui la lista WID n°9.
Waiting for spring "The skein and the ball" have spent a short but very hard week...much work and only bit creativity, but here there's WID list #9.

COSAHO FATTO
- Letto un nuovo libro sugli animali a maglia

- Preparato alcuni gadget ai ferri con lana naturale

- Sono andata avanti con il tappeto a uncinetto
- Ho creato 2 fiori primaverili all'uncinetto...una prova creativa!

COSA FARO'
- Cercherò di creare più momenti di tempo libero per me
- Lavorerò su nuovi progetti...state sintonizzati!
- Farò un'importante visita medica...dita incrociate!

WHAT I DONE
- Read e new book 'bout knitting animals
- Prepared some knitted gadgets with natural wool
- I went ahead with crocheted rug
- I Crocheted two spring flower...a creative shot!
 
WHAT I'LL DO
- I'll try to create more free time spaces for me
- I'll work on new projects...stay tuned!
- I'll do an important medical...fingers crossed!


E' proprio tutto per ora...e in attesa di questa primavera silenziosa passate tutti una buona nuova settimana e a presto!
That's all for now..and waiting for this silent spring have all a good new week and see you soon!
*Vale*

Nessun commento:

Posta un commento