lunedì 12 maggio 2014

WID list#15 guardando avanti...

E' stata una settimana intensa per “La matassa e il gomitolo” ricca di notizie positive ma anche di novità meno felici. Ma...ho lavorato sodo e all'aperto e questo è stato positivo per me.
Ecco la nuova lista WID n° 15.

It's a intense week for “The skein and the ball” rich of positive and also not very happy news.
But...I worked hard and outdoor and this's positive for me.
That's new WID list #15


COSA HO FATTO
- Ho tinto naturalmente 500 g di lana naturale con curcuma


- Ho ultimato i cavalli a maglia con la lana di pecora Lamon
- Con la mia amica Dome ho progettato nuove attività...e creazioni con filati colorati.
COSA FARO'
- Realizzerò nuovi giocattoli e marionette da mano e dita con la lana a maglia o uncinetto.

image from audreyknits.webs.com

- Lavorerò più lentamente
- Pianificherò i laboratori pratici futuri per l'estate.

WHAT I DONE
- I naturally dyed 500 g of natural wool with Curcuma longa
- I ultimated knitted horses with natural Lamon's sheep wool
- With my friend Dome I projected new activities...and creations with coloured yarns.

WHAT I'LL DO
- I'll realize new wool toys and hand/fingers crocheted or knitted puppets.
- I'll work more slowly
- I'll plan future practice laboratories for summer.

Questo è veramente tutto per ora...vi auguro una buona settimana. A presto!
That's really all for now...I wish you a good week. See you soon!
*Vale*

1 commento:

  1. Bella la gradazione ottenuta con la curcuma, voglio provarla anch'io per colorare la lana con il metodo del sole.....poi ti farò sapere il colore che risulta.....ciao ciao.

    RispondiElimina