domenica 22 giugno 2014

WID list #18...riassunto di una settimana lenta e creativa

La settimana per “La matassa e il gomitolo” è trascorsa lentamente e creativamente con un bel fine settimana fuori porta.
Ecco un riassunto nella lista WID n°18...siete pronti?

This week for “The skein and the ball” passed slowly and creatively with a good week-end outdoor. Here there's a recap in WID list #18...are you ready?

COSA HO FATTO
  • Ho creato nuovi giochi per “Il bosco di lana”...idea mia e della mia amica Dome! Ho creato questi tra un dialogo e una tazza di te.
  • Ho iniziato nuovi progetti colorati...siete curiosi?
  • Ho realizzato ai ferri una “Dolce tovaglietta” schema di Emma Fassio con lana naturalmente colorata.
 
  • Mi sono rilassata ed ho fatto belle passeggiate.
 
COSA FARO'
  • Finirò e inizierò nuove creazioni
 
  • Trascorrerò bei pomeriggi e serate con buoni amici e la mia famiglia
  • Riinizierò gradualmente e lentamente il mio lavoro come biologa
WHAT I DONE
  • I created some new toys for “The wool forest”...my and my friend Dome idea! I create these between a talk and a cup of tea.
  • I started new coloured project...are you courious?
  • I knitted a “Dolce tovaglietta” pattern by Emma Fassio with natural dyed wool
  • I relaxed and done some great walk
WHAT I WILL DO
  • I'll finish and start some new creations
  • I'll have great evening and night with good friend and my family
  • I'll restart gradually and slowly my work as biologist.
Ed è veramente tutto per questa volta...a prestissimo!
And it's really all for this time...see you very soon!
*Vale*

Nessun commento:

Posta un commento