sabato 29 novembre 2014

Riscoprire tecniche...personalizzare creazioni!

"La matassa e il gomitolo" è sempre curiosa e felice di imparare nuove tecniche...ma ora si è trattato di rispolverarle e approfondirle!
Da qualche mese ho ripreso in mano un interessante libro che riguarda il Jacquard a crochet (Tapestry) e l'Entrelàc a tunisino.

from www.tapestrycrochet.com
Con soddisfazione sto creando i miei schemi e prendo intanto ispirazione con gli accostamenti di colori. In questo modo ogni creazione sarà personalizzata!
from annesrug.com.au
Favoloso Entrelàc per la sua semplicità e l'effetto finale...per le coperte è l'ideale!
www.crochetconcupiscence.com
Prossimamente le foto delle nuove creazioni che al momento sono in corso e in assemblaggio...portamonete, cesti e tanto altro!
A prestissimo! Buon fine settimana
*Vale*

1 commento:

  1. Con il Tapestry mi devo ancora cimentare seriamente.Con l'entrelac invece ho fatto un cuscino e una specie di piccola stola: mi piace molto e mi diverte un sacco!Ciao,Vale!Buon lavoro e buon fine settimana!

    RispondiElimina