domenica 24 gennaio 2016

Runner per tutti i gusti

"La matassa e il gomitolo" non ama riempire la casa di oggettini acchiappapolvere ma una cosa che adora sono sicuramente le strisce creative che corrono lungo il piano del tavolo, comunemente chiamate "Runner".
Mi piacciono...ne ho una cucita con una stoffa country con i tronchi d'albero, una fatta a telaio da un'amica artigiana (http://www.arteler.it/), una più grezza fatta a telaio da me con le frange.

Ho voglia di rinnovare i runner della mia casa e mi piacerebbe trovare ispirazione per realizzarne uno a uncinetto o a maglia.

Motivo ad esagoni a uncinetto...moduli per creare!


immagine da www.crafts.tutusplus.com 
Per non abbandonare la fettuccia e creare un motivo "stiped" a maglia rasata usando gli avanzi.

immagine da www.creativejewishmom.com

Per una runner vintage
immagine da www.etsy.com

In vista della primavera fiocchi di neve che sembrano fiorire....

immagine e modello da www.redheart.com
E a voi piacciono i runner? Avete qualche modello o tecnica del cuore?

Sono pratici, arredano e permettono di liberare la fantasia.
A prestissimo
*Vale*

Nessun commento:

Posta un commento